venerdì 15 giugno 2012

Anteprima: Rapture di Lauren Kate

Cari lettori, non so voi, ma io non vedevo l’ora di poter leggere la conclusione della storia di Luce e Daniel. Non siete un po’ curiosi di sapere come andrà a finire questa tormentata storia d’amore? Ed ecco finalmente arrivato il momento: il 20 giugno 2012 uscirà per Rizzoli “Rapture” di Lauren Kate capitolo conclusivo della saga Fallen.

Titolo: Rapture

Autore: Lauren Kate

Editore: Rizzoli

Pagine: 432

Prezzo: € 18,00

Trama

Luce e il suo grande amore, l’angelo caduto Daniel, sono a un passo dalla salvezza. O dall’abisso. Tutto dipende da Lucifero, che vuole cancellare la storia e riscriverla per avere il mondo in pugno. Un modo per impedirglielo ci sarebbe: occorre riunire tre reliquie che si trovano a Venezia, Vienna e Avignone. In questa strenua impresa Luce e Daniel non sono soli. Al loro fianco hanno gli amici di sempre, gli angeli Roland, Cam, Gabbe, Arianne, oltre ai Nephilim, nati dall’unione di un angelo e un mortale. C’è poi la sfida dell’amore, e in quella anche gli amici più cari non possono niente. Il sentimento assoluto che lega Luce e Daniel ha attraversato il tempo, ma è ancora avvolto in troppi misteri. E non si può amare fino in fondo senza conoscersi davvero.


La  saga Fallen è così composta:


 
 

L’autrice

Lauren Kate è cresciuta a Dallas, ha studiato ad Atlanta e ha iniziato a scrivere a New York. Laureata in Scrittura creativa, prima di dedicarsi alla scrittura ha lavorato come editor in una grande casa editrice americana. Vive a Los Angeles con il marito. I romanzi della saga sono Fallen (2010), Torment (2010) e Passion (2011). Lauren Kate ha pubblicato anche, sempre con Rizzoli, Princess (2011) e Fallen in Love (2012).

Io non vedo l’ora di poter tenere tra le mani questo libro e voi?

2 commenti:

  1. Credo di essere stata l'unica a non aver mai letto Fallen e seguito, ma forse, in questa lunga estate, avrò modo di farlo =D

    RispondiElimina
  2. A me è piaciuta questa saga, non è proprio la mia preferita, ma comunque vale la pena leggerla!

    RispondiElimina