giovedì 14 giugno 2012

Anteprima: "Dark Whisper" di Kresley Cole e Gena Showalter

Il 28 giugno 2012 uscirà per  Leggereditore "Dark Whisper" delle due grandi scrittrici del paranormal Kresley Cole e Gena Showalter. Sono due racconti annessi uno  alla saga de 'Gli Immortali' della Cole e l’altro alla serie Alien Huntress della Showalter.

Titolo: Dark Whisper

Autrici: Kresley Cole e Gena Showalter

Casa editrice: Leggereditore

prezzo: 10 euro

pagine: 436

Data di uscita: 28 giugno 2012

Trama

La vita di Murdoch Wroth, vampiro bello e spregiudicato, è destinata a cambiare per sempre. Il suo cuore ha ripreso a battere, conquistato dalla bellezza di un’affascinante Valchiria. Ma la loro unione non sarà priva di ostacoli, perché una terribile maledizione pende sulla donna, e se Wroth osasse anche solo sfiorarla, le infliggerebbe terribili sofferenze. Ad attenderli però c’è la giusta ricompensa: un’onda di passione travolgente, come il sentimento che li attrae inesorabile.

Riusciranno, insieme, a trovare la strada per farsi avvolgere dal bruciante desiderio che arde tra di loro?

Per sempre la mia tentazione…

L’amore può letteralmente trasformare Aleaha Love: basta il contatto con la pelle di un’altra persona perché lei cambi aspetto e assuma qualsiasi identità. Durante la sua ultima trasformazione, ha svolto una missione per catturare un gruppo di guerrieri ultraterreni, ma è stata presa da Breean, un comandante pericoloso e seducente. Per la prima volta, Aleaha vorrebbe solo essere sé stessa… anche se questo significa trasformarsi da cacciatrice a preda.

Le autrici

Kresley Cole vive in Florida, con il marito e i loro cani. Per Leggereditore sono già usciti i primi sei romanzi della serie Gli Immortali, Dark Love, Dark Pleasure, Dark Passion, Dark Night, Dark Desire e Dark Dream, che hanno riscosso uno strepitoso successo.

 

QUI il suo sito

Gena Showalter è un’autrice best seller nel mondo, già conosciuta in Italia per il grande successo riscosso in edicola con Harmony. Ha scritto oltre 30 romanzi, tutti ai vertici delle più prestigiose classifiche.

 

Chi di voi lo leggerà?

Nessun commento:

Posta un commento