martedì 20 novembre 2012

Anteprima: Dark Prince di Kresley Cole

Per gli amanti della serie paranormal romance per adulti “gli Immortali”, ecco in arrivo il nuovo romanzo di Kresley Cole “Dark Prince”.

Titolo: Dark Prince
Autore: Kresley Cole
Editore: Leggereditore
Pagine:416
Prezzo: 12,00 euro
In libreria dal 22 Novembre 2012

La trama
Lucia riesce a fuggire dalla grotta in cui la tenevano prigioniera. È di nuovo libera, adesso, ma in fin di vita per le atroci torture subite da Cruach, un dio malvagio che era stato segregato con lei. Aiutata da sua sorella Skathi, incontra la dea della caccia, che in cambio della sua castità la salverà e le donerà i poteri di arciera. Mille anni dopo farà l’incontro le cambia la vita: quello con Garreth MacRieve, un guerriero brutale e determinato che nasconde un oscuro segreto. Ma anche lei nasconde dei segreti, ed è in pericolo. Sa di non poter infrangere il suo voto di castità, ma non riesce a controllare la sua passione per Garreth. E quando il male si insinua tra loro, l’uomo è pronto a tutto pur di proteggerla, anche a mettere a repentaglio la propria vita.
Ma basterà il loro amore per portarli alla salvezza? 

L’autrice
Kresley Cole ha esordito nel 2003 con The Captain of All Pleasures, e da allora ha pubblicato più di quindici romanzi che fanno capo alla fortunatissima serie dei Fratelli MacCarrick, una trilogia di romantic novel a sfondo storico incentrata sulla vita di Highlander, e alla serie Gli Immortali, quest’ultima insignita del premio RITA. Le sue opere sono state tradotte in più di dieci Paesi; oggi l’autrice vive in Florida, con il marito e i loro cani. Per Leggereditore sono già usciti i primi sette romanzi della serie Gli Immortali, che hanno riscosso uno strepitoso successo: Dark Love, Dark Pleasure, Dark Passion, Dark Night, Dark Desire, Dark Dream e Dark Whisper.
QUI il sito ufficiale.

Chi di voi sta leggendo questa serie?

2 commenti:

  1. Io la seguo!!adoro La Cole!!!
    purtroppo sono un pò indietro!!sono arrivata al 4°

    RispondiElimina
  2. Ad essere sincera io non l'ho iniziata questa serie...troppi libri ^_^

    RispondiElimina