mercoledì 2 gennaio 2013

Anteprima: “Sherlock Holmens e la piaga di Dracula” di Stephen Seitz edizione Gargoyle

Cari lettori,

cosa ne dite di un confronto tra due grandi icone come Dracula e Sherlock Holmens? Bene, ce lo propone la casa editrice Gargoyle con il libro “Sherlock Holmens e la piaga di Dracula” di Stephen Seitz che potremo trovare nelle nostre librerie da febbraio 2013.

Titolo: Sherlock Holmens e la piaga di Dracula

Autore: Stephen Seitz

Editore: Gargoyle

Pagine: 230

Prezzo: 12,90 euro

In libreria da febbraio 2013

"Un pastiche da quattro stelle! Horror, avventura, politica e qualità narrativa. Nessuno mollerà la lettura." Newsletter

"Altri hanno messo insieme queste due icone letterarie, ma lo stile di Seitz e l'uso dei personaggi lo pone sul gradino più alto degli apocrifi" 

 Mystery Magazine

 

La trama

L'incontro con il conte Dracula minaccia la salute di Sherlock, la sua sanità mentale e la sua vita. Il punto di forza del romanzo sta proprio nell'accostamento di questi due titani della fiction letteraria, molto diversi tra loro, quasi antitetici: Sherlock Holmes, il maestro dell'analisi razionale, e il conte Dracula, il principe dell'occulto. Sopravviverà il detective alla battaglia?

L’autore

Stephen Seitz è scrittore, giornalista ed editor. Ha scritto articoli e interviste per i più prestigiosi quotidiani e per le più popolari riviste inglesi. Profondo conoscitore di tutte le opere di Sir Arthur Conan Doyle che vedono il detective come protagonista, con Sherlock Holmes And The Plague Of Dracula è al suo primo romanzo.

QUI il sito dell’autore.

Nessun commento:

Posta un commento