martedì 8 gennaio 2013

Conclusione ultimo giveaway natalizio: vinci una copia La stella nera di New York di Libba Bray

 

Cari followers,

siamo giunti alla conclusione anche di questo ultimo giveaway di Natale! Partecipate sempre con grande entusiasmo ed io, ogni volta che devo scegliere uno di voi, mi rattristo perché vorrei premiarvi sempre tutti. Sapete che non c’è nessun sorteggio, ma sono io a scegliere il fortunato o la fortunata e quindi siete pronti a scoprire chi riceverà a casa questo meraviglioso libro?

Come sapete non scrivo mai pubblicamente il nome, ma vi lascio un indizio…

… Mi sento ancora giovane dentro e molte volte mi rispecchio in quelle storie raccontate…”

Complimenti cara, guarda la tua posta perché ti ho appena scritto! Rispondimi scrivendo l’indirizzo dove spedire il libro e … buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento