sabato 25 maggio 2013

Anteprima: Indiscreto di Charles Dubow

Harry e Maddy Winslow hanno una vita semplicemente perfetta: follemente innamorati, sposati e con un bambino meraviglioso, ma nell'esistenza perfetta di Harry e Maddy entra, quasi per gioco, la giovane, ambiziosa, imperfetta Claire e la usa una colpa è quella di essere giovane e bella. In Harry si insinua la tentazione dell'infedeltà: un'unica debolezza il cui prezzo sarà altissimo!

Questa è la storia di “Indiscreto” il primo libro di Charles Dubow che troveremo nelle nostre librerie dal 28 maggio 2013 e che sicuramente saprà conquistarvi.


Titolo: Indiscreto
Autore: Charles Dubow
Editore: Sperling & Kupfer/Frassinelli
Collana: Narrativa
Prezzo: 18.50 €
Genere: Romanzo
Pagine: 384
In libreria dal 28 maggio 2013
 
UNA COPPIA PERFETTA. UNA RAGAZZA TROPPO BELLA. CHE COSA ACCADE QUANDO SI HA TUTTO EPPURE SI VUOLE ANCORA DI PIÙ?
 
TRA LA SOTTILE PERVERSIONE DE IL DANNO DI JOSEPHINE HART E LE ATMOSFERE DORATE DE IL GRANDE GATSBY, LA SPETTACOLARE STORIA DI UNA CADUTA.
 
La trama
 
«Nella vita prendiamo tante decisioni giuste. Ma sono quelle sbagliate che decidono il nostro destino.» A dirlo, quando tutto è ormai irrimediabilmente accaduto, è il narratore – spesso capriccioso e poco affidabile – di questa storia: Walter, avvocato e amico di famiglia di Harry e Maddy, ricca e perfetta coppia newyorchese. Lui, cinquantenne, è un romanziere di successo, e lei, Maddy, è semplicemente la donna che qualunque uomo vorrebbe avere al suo fianco. Ma un’estate, nella cornice dorata degli Hamptons, nelle loro vite entra per caso, e quasi per gioco, la giovane, fresca, ambiziosa, pericolosissima Claire… 

L’autore
 
Charles Dubow è nato e cresciuto a New York, e ha studiato al Wesleyan College e alla New York University. Ha fatto ogni tipo di lavoro, dal pastore in Nuova Zelanda al boscaiolo, al lifestyle editor di Forbes. Scrive anche per Businessweek.com e vive a New York con la moglie Melinda, i due figli e un Labrador. Questo è il suo primo romanzo.





Nessun commento:

Posta un commento