martedì 10 dicembre 2013

Conclusione giveaway Angelize di Aislinn

 

Cari followers,
siamo giunti alla conclusione di questo giveaway!
Prima di tutto vorrei ringraziarvi perché partecipate sempre con grande entusiasmo ed io, ogni volta che devo scegliere uno di voi, mi rattristo perché vorrei premiarvi sempre tutti.
Sapete che non c’è nessun sorteggio, ma sono io a scegliere il fortunato o la fortunata e quindi..... siete pronti a scoprire chi riceverà a casa questo meraviglioso libro?
 
 

Come sapete non scrivo mai pubblicamente il nome, ma vi lascio un indizio…
…in Angelize, sono gli stessi angeli a voler fuggire dal loro status per tornare alla vita terrena e per farlo l'unico modo è uccidere un umano. In qualche modo sono pronti a tutto per ritornare alla loro vita terrena anche se ciò magari avviene sotto altre forme. E' come una sorta di ammutinamento celeste. Questo comportamento estremo è dovuto al risentimento che hanno provato nella vita terrena. Dopotutto prima di diventare angeli erano umani anche loro, umani a cui è stata strappata via la vita con la forza. E' come se rivolessero indietro qualcosa che loro credono gli appartenga di diritto.
Complimenti cara, guarda la tua posta perché ti ho appena scritto! Rispondimi scrivendo l’indirizzo dove spedire il libro e … buona lettura!!!

2 commenti: