venerdì 18 luglio 2014

Giveaway: Due varianti di me di Dani Atkins in formato ebook

Cari lettori,
eccoci arrivati al terzo Giveaway dell'estate. Ancora una volta uno di voi potrà aggiudicarsi un ebook da potersi portare comodamente in valigia!

Vediamo in dettaglio di cosa si tratta...

Titolo: Due varianti di me
Autore: Dani Atkins
Editore: Fabbri
Pagine: 350
Prezzo 14,90 euro 


La trama

Cosa faresti se il destino ti offrisse una seconda possibilità? Rachel ha vent’anni, amici meravigliosi e tutto il futuro davanti. In tasca, la lettera di ammissione alla più prestigiosa scuola di giornalismo inglese. Poi, una terribile disgrazia. E due vite diverse che l’aspettano. Cinque anni più tardi... Per la prima volta da quella notte fatale, Rachel sta tornando nel paesino in cui è cresciuta. Sul volto ha una cicatrice, a ricordarle in ogni istante il segno indelebile dell’incidente che ha infranto i suoi sogni e le ha portato via il suo migliore amico. Ma quando per una caduta banale batte la testa e si risveglia in ospedale, tutto intorno a lei è cambiato. È come se il suo mondo, dal momento dell’incidente, avesse preso un binario diverso. Ora ha il lavoro che ha sempre desiderato, un elegante appartamento a Londra, e il suo migliore amico è lì, accanto a lei. Sarebbe bellissimo se l’orologio fosse tornato indietro. Ma la vita non funziona in questo modo... o sì?

L’autrice


 

Dani Atkins vive in un piccolo villaggio dell’Hertfordshire con il marito, due figli, due gatti anziani e un border collie. Questo è il suo primo romanzo. 


Ecco le regole per poter provare a ricevere Due varianti di me in formato ebook:
  • essere follower del blog
  • lasciate un commento e rispondete a questa domanda: Cosa faresti se il destino ti offrisse una seconda possibilità?
Se volete potete anche:
  • cliccare “Mi piace” sulla pagina Facebook
  • seguire il blog su Twitter
  • condividere questo post su Google+
IMPORTANTE

Vi ricordo che, come sempre, non ci sarà nessun sorteggio, ma sarò io, a scegliere chi riceverà a casa il libro in base ai vostri commenti.

Ricoradatevi di lasciare il vostro indirizzo mail nei commenti, in modo che posso eventualmente contattarvi.
Avete tempo fino alla mezzanotte di venerdì 25 luglio 2014.

Potete pubblicizzare questa iniziativa sui vostri siti/blog o sui social network utilizzando il banner che trovate qui sotto.

8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Partecipo molto volentieri a questo Giveaway dato che sono molto incuriosita dalla trama del libro.

    Se avessi un altra possibilità cercherei di sfruttare tutto il mio tempo possibile al meglio cercando di passare molto più tempo con le persone che amo ma anche di rimediare a tutto quello che ho mi sono lasciata scappare la prima volta.

    Condiviso su Google+ dove sono Miss Tegan
    e su Twitter dove sono **Miss_Tegan**

    la mia mail è : giada.bomb@libero.it

    RispondiElimina
  3. Se il destino mi offrisse un altra possibilità tornerei a studiare psicologia

    RispondiElimina
  4. https://plus.google.com/u/0/114547719248888098171/posts/1QTWbeTynLf
    gfc: isa val
    Bellissima occasione, grazie! La mia libreria attende ad ante aperte questa smielatissima ma significativa storia d'amore. ;)
    cogitoergosum8587@yahoo.it
    fb: cogito ergosum
    twitter: @isacogitoergo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Se potessi, eviterei tanti sbagli con i miei genitori accettando la loro diversa visione della vita rispetto alla mia e godendomi appieno il loro amore.

      Elimina
  5. Ho un lavoro saltuario e mi devono ancora pagare arretrati del 2013 e penso che, se avessi una seconda possibilità, accetterei uno dei 2 lavori che mi erano stati offerti subito dopo la Laurea, 4 anni fa. Uno era in UK, ben pagato. L'altro era a 30km da casa in una ditta chimica che dopo 2 mesi di tempo determinato mi avrebbe fatto l'indeterminato.
    Solo che trovai il solito stage (il primo di 8...) sotto casa e per comodità accettai.
    Ero giovane e non pensavo che la crisi avrebbe colpito così duro dopo pochi mesi.
    Speravo di poter fare quello che volevo avendo una Laurea in Chimica col massimo.
    Non è stato così. Non mi piace ragionare in termini di"se avessi fatto in quel modo, anziché così" perché preferisco vivere di rimorsi per aver fatto che di rimpianti per non aver fatto. Del resto, quisque faber fortunae suae. L'unica cosa, dovrei dare maggiore ascolto alle mie sensazioni "di pancia", al sesto senso, all'istinto. Col senno di poi, di cui son piene le fosse, posso dire che ci ha sempre azzeccato.
    email sweetchemistry82@gmail.com

    RispondiElimina
  6. se potessi tornare indietro e avere una seconda chance, sarei meno fiduciosa nei confronti delle persone e così non ci cascherei due volte! A volte si prova ad essere sempre meno diffidenti verso gli altri, ma sempre più spesso te ne penti amaramente....

    bellissimo libro in palio!
    su fb e google + sono francesca ghiribelli
    su twitter fraghi88
    ti seguo su tutto :)
    fraghi88 follower
    su twitter https://www.twitter.com/fraghi88
    fb https://www.facebook.com/fraghi88
    su g+ francesca ghiribelli
    https://plus.google.com/u/0/113267964871389608540/posts
    condiviso su tutto
    fraghi88@alice.it

    RispondiElimina
  7. Se potessi tornare indietro eviterei sicuramente di dare fiducia a persone che non se lo meritavano, cosa che ho fatto per tantissimo tempo solo perchè non avevo sicurezza in me stessa, difatti sto cercando di insegnare ai miei figli ad essere sicuri e convinti delle proprie idee.
    fb - gfc: Vanda Prete
    tw: @wamaeed
    condiviso su fb.
    wamaeed@gmail.com

    RispondiElimina