venerdì 19 giugno 2015

Le proposte per l'estate della casa editrice Lazybook

L'estate incombe, il caldo inizia a farsi sentire e allora cosa c'è di meglio che rilassarsi all'ombra con un bel libro tra le mani? Ecco alcune proposte per voi della casa editrice Lazybook, tre libri che spaziano dal fantasy al romantico, senza escludere gli amanti del brivido!

Per chi desidera rinfrescarsi, Il cimitero di Beech Grove, di Daniele Fantini, assicura fantasmi e intrighi, il tutto ambientato in un western apparentemente d'altri tempi. Un killer professionista, tale Buck Jones, si ritrova suo malgrado a dover gestire un numero elevato di spiriti alquanto animosi e irritati. Il romanzo è volutamente ironico, capace di strappare sorrisi senza mai dimenticare il giusto equilibrio tra bene e male. 


Titolo: Il cimitero di Beech Grove
Autore: Daniele Fantini
Editore: Lazy BOOK
ISBN: 9788898833092
Formato: EPUB
Prezzo: € 2,99

La trama


Buck Jones è un killer professionista, un duro, un uomo che non sbaglia mai. 
Eppure, sbagliare è umano, e anche i duri a volte inciampano e se nella caduta disturbano dei fantasmi pare che legge, la loro legge, li obblighi ad aiutarli. 

La storia di Buck Jones, avvolta nell’atmosfera western, dove miniere, cimiteri, e sgangherati hotel fanno compagnia a fantasmi decisamente inusuali, vuole divertire, appassionare, senza mai perdere di vista la suspense e i colpi di scena. 

 Tra fantasmi degni di un’opera teatrale e killer professionisti, ma tutto sommato più umani di quanto potremmo immaginare, il lettore si ritroverà protagonista a sua volta di una vicenda sopra le righe e probabilmente alla fine si chiederà se i fantasmi esistono o meno. Non che a loro importi. Ai fantasmi interessa solamente che le loro leggi vengano rispettate, se infrante esigono una punizione esemplare.


"Buck sperimentò una sensazione nuova, mai provata fino a quel momento, un sommovimento di paura misto ad eccitazione, in percentuali difficilmente identificabili: d’altronde, si trovava a pochi centimetri dallo spettro della persona che aveva accoltellato poche ore prima."




Le romantiche, amanti di Jane Austen, potranno invece riscoprire le atmosfere tanto amate nel romanzo J.A.S.P. – Jane Austen Summer Party, di Virginia Cammarata. Spiritoso e scoppiettante il libro desidera divertire grazie alla sua incredibile protagonista Zoe, in vacanza con la famiglia a Brighton. Ad aspettarla party chic e uomini innamorati, o quasi, il tutto condito da una sorella un po' civettuola, una madre vegana e un padre litigioso ma con amore. Da leggere sotto l'ombrellone, i vicini potrebbero non comprendere le solitarie risate.

Autore: Virginia Cammarata
Titolo: J.A.S.P. – Jane Austen Summer Party
Editore: Lazy BOOK
ISBN 9788898833207
Formato: EPUB MOBI
Prezzo: 2,49

La trama


Nel romanzo J.A.S.P. – Jane Austen Summer Party seguiremo le avventure della ventiseienne Zoe, in vacanza a Brighton con la sua famiglia. Invitata inaspettatamente ad un party in onore della sua scrittrice preferita, Zoe dovrà combattere con le due perfide organizzatrici; una sorella sempre a caccia di flirt; due uomini che se la contendono; un padre amorevole con cui però baruffa tutto il tempo; una madre vegana e preoccupata per il futuro matrimoniale della prole.

L’autrice:
Ho voluto rendere quanto più reale possibile la storia di Zoe, in modo che chiunque leggerà questa storia e avrà l’occasione di visitare Brighton, potrà passeggiare tra le stradine dell’Old Town, visitare l’acquario, prendere una granita in uno dei tanti locali sulla spiaggia e rivivere le emozioni che hanno fatto innamorare i protagonisti di questo luogo meraviglioso.
Zoe e la mamma:
«Che problema ha questo ragazzo? Non sarà che te la tiri troppo, tesoro?»
«Mamma!» Assumo un’aria scandalizzata per farle capire quanto esattamente io sia scandalizzata.
«Beh, se non è lui, il problema, allora sei tu. Devi mandargli segnali positivi, incoraggiarlo, insomma. Non avete mica quindici anni!»
«Forse non vuole impegnarsi.»
«E chi ha parlato d’impegnarsi? Divertitevi, finché siete giovani e single.»
«Non posso credere a questa conversazione. Mi stai spingendo tra le braccia di un uomo che con ogni probabilità non rivedrò mai più in vita mia.»
«In questo campo, più esperienze fai, meglio ti troverai.»


Per gli amanti del fantasy classico, un romanzo d'altri tempi, un epic fantasy capace di tenere incollato il lettore all' ereader per tutta l’estate: Equilibrio, di Anna Fogarolo. In Equilibrio conquistano gli elementi classici dell’epic fantasy: profezie, magia, ombre, amore, e, naturalmente, l’eterna lotta tra il bene e il male; ma solo colui che è uguale e diverso potrà portare la pace nel Regno.

 Titolo: Equilibrio
Autore: Anna Fogarolo
Romanzo – Epic Fantasy
Editore: Lazy BOOK, 2014
ISBN: 9788898833139
Formato: EPUB – MOBI
Prezzo: € 4,99

La trama


In Equilibrio ritroverete gli elementi classici dell’epic fantasy: profezie, magia, ombre, e, naturalmente, l’eterna lotta tra il bene e il male.
Scoprirete come l’Ombra domini da secoli il Regno, divorando le passioni degli uomini. Uomini che sono stati lasciati soli perché le altre razze, temendo lo scontro con il male, sono fuggite.
L’Ombra sa che una profezia minaccia il suo potere: colui che è uguale e diverso potrà portare la pace nel Regno. Quello che ancora non sa è che l’uno in realtà sono due, Chiara e Ambra, due gemelle. Sono uguali quindi uno, ma differenti, quindi due: hanno un occhio chiaro e uno scuro, pelle chiara e pelle ambrata. Una è avventurosa, l’altra più cauta.
Per Chiara e Ambra si prospetta un cammino difficile e pericoloso, un destino ineluttabile per far sì che la profezia si avveri.

Senza aspettare riposta Chiara pronunciò alcune parole, dopo pochi attimi la sostanza liquida attorno a loro iniziò a ribollire. Fu in quel momento che Al mise a fuoco cosa non quadrava in tutta quella storia. Dall’inizio della faccenda, prima della battaglia in Città, tutti avevano dato per scontato che le gemelle non sapessero cosa e chi fossero, si era addirittura parlato di una scelta tra Ombra e maghi ribelli. Le due ragazze avevano dimostrato stupore di fronte agli avvenimenti delle ultime giornate. Eppure questo era il terzo incantesimo che Chiara recitava in sua presenza, e non si era limitata a far crescere un fiorellino ma aveva dimostrato di saper creare illusioni e armi. Non certo il comportamento di una persona ignara e impaurita.

 Qual é la vostra scelta per l'estate? Fatemi sapere...Io sono decisamente indecisa...penso che li leggero tutti e tre!

Nessun commento:

Posta un commento