domenica 6 marzo 2016

Anteprima: Perfect di Alison G. Bailey

Care lettrici,
a febbraio sono stata molto impegnata e devo dire che vi ho trascurate molto ma d'ora in poi sarò molto più presente!!! 
La novità di oggi in realtà non è una novità perchè ve ne ho già parlato qui sul blog e sulla rete abbiamo trovato numerose informazioni...in ogni caso sono qui per ricordarvi che mancano solo più due giorni all'uscita dell'attesissimo libro di Alison G. Bailey ed io sono suuuper curiosa....voi no? 
Con il lancio pubblicitario che c'è stato il mio interesse è cresciuto a dismisura ed ora non vedo l'ora di poterlo stringere tra le mani.

Sarà la storia d'amore che tutti vorremmo vivere?  Lo scopriremo presto!

Ho anche un'altra bella notizia: proprio martedì 8 marzo, giorno dell'uscità in libreria, su tutti gli store online l'ebook di Perfect sarà disponibile al prezzo di 1,99€


Può la vera felicità durare più di un attimo?


Titolo: Perfect
Autore:  Alison G. Bailey
Editore: DeAgostini
Prezzo: 14,90 euro
In libreria dal 8 marzo 2016

La trama


Può la vera felicità durare più di un attimo?

È quello che si domanda Amanda, diciotto anni e una vita di insicurezze, quando decide di rifiutare con ostinazione l’amore di Noah. Noah che è il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo cavaliere dall’armatura scintillante. Amanda sa che Noah potrebbe renderla felice, immensamente felice, ma sa anche che tanta felicità potrebbe non durare. E perdere Noah le spezzerebbe il cuore. Ecco perché preferisce rinunciare a lui, e all’illusione di un momento, piuttosto che vivere con il rimpianto di averlo perso per sempre.
Per molto tempo Amanda e Noah si rincorrono, soffocando la passione che li divora, gettandosi a capofitto in storie sbagliate e avventure di una notte. Ma quando un tragico evento sconvolge la vita di Amanda, le cose cambiano. Costretta a lottare con tutte le proprie forze per ricominciare, la ragazza capisce che al mondo non esiste dono più prezioso di ogni singolo istante in cui possiamo respirare, correre, ridere e… amare. E si rende conto di non avere più nemmeno un secondo da sprecare.
Perché, a volte, un solo attimo di felicità vale più di una vita intera.

Per saperne di più


Alison G. Bailey è anche su Wattpad: https://www.wattpad.com/user/AlisonGBaileyITA

E' online una bellissima landing page dedicata al libro, andate a scoprirla: http://perfect.deagostinilibri.it/
Potete leggere le prime pagine in anteprima e prenotare l'ebook! 

Vi ho incuriosite? Chi di voi leggerà questo libro?

Nessun commento:

Posta un commento